Vai al contenuto

COME ADERIRE

Il costo per l’esame di ingresso è fissato a 40 € (per effettuare il pagamento clicca qui)
Una volta superato l’esame, la quota associativa prevista per l’ammissione all’albo è di 100 € l’anno.

L’Associazione TEOREMA verifica le competenze professionali e l’aggiornamento periodico dei propri iscritti secondo le modalità previste dallo Statuto e dal Codice etico deontologico.

La formazione del Previdenzialista viene assolta attraverso la partecipazione e il superamento di corsi di formazione periodici organizzati dal Comitato tecnico scientifico che ne prevede il calendario, cura la relativa informativa agli Assistiti, ne stabilisce le modalità di effettuazione e dispone il riconoscimento dei relativi crediti.

Il riconoscimento dei crediti formativi avviene mediante riconoscimento di un credito formativo per ogni ora di corso di formazione frequentato dall’Associato e regolarmente superato, in ossequio alle modalità tecniche e operative stabilite per il singolo evento formativo.

La verifica dell’obbligo formativo viene effettuata dal Comitato tecnico scientifico con cadenza annuale, sulla base di quanto previsto nel Codice deontologico e delle disposizioni del Consiglio Direttivo.

Attualmente, Al fine di assolvere all’obbligo formativo annuale, l’Associato dovrà maturare 20 crediti formativi.